Categorie
Canotte Basket Nba

Basket, Usa: la maglie di LeBron James durante lockout Nba. Anche Liverpool e Seattle Seahawks


La canotta che indossa il prescelto è prodotta dal suo brand, che è presente sul mercato del basket Ncaa, sotto l’ala Nike. La sigla è: South Florida All Star Classic. Ma fanno più notizia altre foto con altre maglie. Soprattutto quella da football. E la sua nuova linea di calzature presentata proprio in questi giorni…

Prima di tutto Lebron sta usando le maglie per mandare messaggi duri contro i manager Nba, che incolpa per la serrata. “Continueremo a giocare, ogni giorno, a ogni ora — ha commentato LeBron al termine della partita benefica a Miami –. Questo è il motivo che ci ha spinto a scendere in campo anche oggi: dare ai nostri tifosi quello che si meritano e far sapere loro che, in ogni caso, saremo sempre pronti a giocare ad alto livello“. E così sfoggia le nuove scarpe della sua linea e la maglietta Nike con scritto “Basketball never stops”.


Il Prescelto non perde occasione per stuzzicare l’interesse dei media usando Twitter, dove posta aggiornamenti che lo vedono coinvolto in discussioni su altri sport.


Come nel caso di un reporter NFL di Espn, John Clayton, al quale LeBron ha chiesto i dettagli sulla deadline per mettere sotto contratto i giocatori di fottball americano. Una provocazione? A sequire il giocatore di Miami ha postato l’immagine di una divisa dei Seattle Seahawks con il numero uno e il suo nome.


Ma LeBron ha anche postato qualche giorno dopo l’immagine di una maglia del Liverpool con il suo numero e nome appesa nello spogliatoio di Anfield Road, casa dei Reds. In questo cas che la superstar degli Heat è tra gli azionisti (assieme all’agenzia che cura la sua immagine) che hanno acquistato il club inglese.

Ti piace il basket Nba? Leggi anche:

Basket Nba, i Washington Wizards svelano nuovi loghi e nuovi colori: si torna ai tempi dei Bullets

Basket, Miami Heat: la maglia di “king” LeBron James è la più venduta della Nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.