Categorie
Sport Usa

Ama la Maglia – ZappingNEWS 11 ottobre 2011 Valencia, divisa senyera contro Real e Chelsea


Il Valencia pensa di usare la quarta maglia, quella con la senyera, la bandiera giallorossa della Comunità Valenziana, che Joma ha introdotto nella fornitura 2011/12. Due le partite interessate: quella contro il Real a Madrid valida per la Liga e poi con il Chelsea in Champions League.


Lo sciatore austriaco Marcel Hirscher ha ricevuto in regalo da Leo Messi la maglia del Barcellona autografata grazie al suo sponsor Atomic. E la maglia del Barça è la preferita dal figlio di David Beckham: altro che Los Angeles Galaxy. E dopo aver giocato con la maglia del Barcellona, il teen idol Justin Bieber (nella foto) ha anche la maglia del Perù per la sua collezione.


Come avevamo già scritto qualche settimana fa è arrivato il patch commemorativo per la stagione inaugurale Winnipeg Jets, nuova franchigia della NHL di hockey su ghiaccio. In arrivo anche monete commemorative da 50 cents canadesi per il ritorno della NHL a Winnipeg. Parliamo ancora di NHL con la classifica delle migliori nove maglie Alternate, dette anche terze maglie, della lega di hockey.

Sei consigli per diventare un vero tifoso a New York: se si mette la maglia da baseball degli Yankees — best seller del momento — mettere sempre sotto una t-shirt, please!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.