Categorie
Sport Usa

Ama la Maglia – ZappingNEWS 9 ottobre 2011


Nella cornice dell’Armani Teatro di Via Bergognone presentate venerdì 7 ottobre le nuove divise Reebok dell’Olimpia Milano: bianca e rossa in campionato, bianca e nera per l’Eurolega. Non mi piace il cambiamento di colore da parte dell’Olimpia come non mi piace che le maglie vengano sempre presentate sui manichini.

Il Borussia Dortmund ha presentato la “Derby Trikot” per la partita contro lo Schalke 04 del 26 novembre, che è il derby della Ruhr. Sulla divisa giallonera della Kappa c’è la silhouette del Signal Iduna Park, già Westfalenstadion, casa dei campioni di Germania.

Regalo speciale per il chitarrista Eric Clapton: nell’hotel di Porto Alegre, prima città del suo tour, ha ricevuto in ragalo una maglia del Gremio. Sempre in Brasile a 20 anni dal titolo della Copa do Brasil ’91, il Criciúma EC lancia una divisa vintage del Tigre.

E’ iniziata la stagione del campionato NHL di hockey del Nordamerica: i campioni dei Boston Bruins si sono presentati in campo il 6 ottobre con patch commemorativo della Stanley Cup vinta. Per i Bruins anche il primo sponsor per le maglie da allenamento: la crisi economica c’è e colpisce anche lo sport Usa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.