Categorie
Maglie Calcio Premier League Squadre Straniere

Calcio, scagnozzi di Al Capone? No, la nuova maglia del Liverpool è puro metallo

 


Divisa away 2011/12 in stile gessato per i Reds.

Dopo il Chelsea tocca a un’altra squadra adidas presentare la nuova divisa per il prossimo anno. Il Liverpool lancia il nuovo kit da trasferta e annuncia che la maglia home, quella rossa, rimarrà invariata per il 2011/12. Con questa strategia conservativa si distingue dai Blus di Londra che invece hanno mostrato la nuova maglia per le partite in casa scatenando qualche polemica perché i fan dovranno comprarne una nuova dopo pochi mesi. In Inghilterra sono fatti così.

Per il Liverpool maglia grigio scuro con scollo a V. Pinstripe color metallo sulla parte frontale e tre strisce adidas sempre dello stesso colore sulle spalle. Impreziosisce il modello il dettaglio rosso sotto forma di sottile linea rossa. Sullo scollo, intorno all’orlo delle maniche e sul fianco. Maglia da portiere nera con inserti rosso aragosta.


Una maglia elegante e in classico stile adidas. Il tocco di qualità, a mio parere, sono lo scudetto del Liverpool dello stesso grigio metallo dei pinstripe, ma con le due fiamme rosse. Bella e metal. Per qualche fan è già da mito.

Ti piace il calcio inglese? Leggi anche:

Calcio, la home jersey del Chelsea per la stagione 2011/12 è una maglia incompiuta

Tennis, Wta di Doha: Caroline Wozniacki con la maglia del Liverpool nel warm-up

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.