Categorie
Maglie Calcio Serie A Squadre Italiane

La Roma presenta le nuove divise per la stagione 2010/11: nessuna grossa novità

Totti, Adriano e soci sparsi nei Roma Store come testimonial delle tre divise: template classico e senza fronzoli.


Totti e soci sparsi nei Roma Store come testimonial dei tre kit: template classico e senza fronzoli.

Sono state presentate nel pomeriggio di martedì 13 luglio, con i giocatori sparsi per i vari Roma Store della città, le nuove divise dell’ AS Roma per la stagione 2010-2011. Modelli d’eccezione sono stati Riise, Julio Sergio, Rosi, Totti, Vucinic, Taddei, Perrotta, Cichinho, Guberti, Cerci, Okaka e Adriano. Tanta curiosità attorno al brasiliano, apparso ancora in notevole sovrappeso, che ha però risposto all’entusiasmo dei tifosi con autografi e sorrisi (avete notato? Indossa il kit nero che snellisce…).


Fonti ben informate dicono che in una settimana di lavoro abbia già perso tre chili e mezzo. Ma la meta è lontana e la maglia elasticizzata: forza Adri, non mollare! E a proposito di mete, le nuove divise dei giallorossi sono realizzate dallo stesso sponsor tecnico della Nazionale italiana di rugby. E presentano delle similitudini, come la cucitura sul petto rinforzata. Inutile girare intorno all’argomento: i kit ricalcano le maglie della scorsa stagione.


Le novità riguardano la seconda maglia (bianca) e la terza maglia (nera), che quest’anno presentano due bande arancio sui fianchi. A ben guardare, rispetto allo scorso anno, la seconda maglia non ha più la banda giallorossa sul petto. I tifosi sono divisi sul giudizio, come si legge sul sempre aggiornato sito Passione Maglie. Una piccola nota: la sponsorizzazione con il fornitore tecnico scadrà nel 2017. La società AS Roma sta rivoluzionando i propri piani nelle ultime ora, ma credo che i contratti con gli sponsor rimangano in essere.


Abbiamo, dunque, le due maglie che si giocheranno la Supercoppa, il primo trofeo della stagione 2010/11 in Italia: Inter (ancora da confermare, ma diciamo al 99% già sicura) e Roma. Fischio d’inizio sabato 21 agosto alle 20,45 a San Siro, Milano. Si potrebbe dire: l’innovazione della divisa nerazzurra contro la classicità di quella giallorossa!

2 risposte su “La Roma presenta le nuove divise per la stagione 2010/11: nessuna grossa novità”

sempre solo forza romaaaaaaaaaaaaaaa
anche se vince anche se perde
forza roma fino alla morte
perchè roma si legge roma
ma roma si legge amor
forza roma, e daje capitààààà faglie er culo alla sampdoria che mo va in serie BBBBBBBBB (alleluia, alleluia) tacci loro
laltr’anno ce hanno fatto perdere lo scudetto per quel 2-1
maleddetto pazziniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.