Categorie
Maglie Calcio Serie A Squadre Italiane

Juventus, ecco come sarà la nuova maglia 2010/11

Strisce con linee irregolari, collo tondo e bordo nero. Poteva essere peggio.


Strisce con linee irregolari, collo tondo e bordo nero.  Poteva essere peggio.

Siamo prossimi alla presentazione della nuova maglia della Juventus per la stagione 2010/11. Su Internet sono apparse le foto della versione baby del kit bianconero e si possono già ipotizzare le versioni ufficiali.


Ci saranno le ormai famigerate strisce seghettate, che lo sponsor tecnico ha fornito anche ad altri team strisciati (come l’Hertha Berlino), ma non saranno in versione troppo “spinta”. Per ora la versione più originale è quella “a rombi” dell’Inter per il prossimo campionato.


Il collo della nuova maglia della Juventus è tondo a differenza di quello a V dello scorso anno. Cambia anche il colore dominante dei bordi: non più bianchi, ma neri con tanto di pantaloncino nero. Si torna a un look più aggressivo.


Mi sono permesso di aggiungere sponsor di maglia (quella bianconera sarà brandizzata da una casa di scommesse online francese) e provare a elaborare anche il look della seconda maglia, che sarà bianca con banda centrale tricolore. Come il kit away del Portogallo ai Mondiali? Anche in questo caso ho aggiunto lo sponsor, ma probabilmente sarà cambiato durante la stagione.

6 risposte su “Juventus, ecco come sarà la nuova maglia 2010/11”

xmq la seconda dll juve sara bianca con la banda tricolorew al centro.. sponsor bet click….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.