Errore sul database di WordPress: [Unknown column 'inclusive_language_score' in 'field list']
UPDATE `wp_yoast_indexable` SET `object_id` = '1030', `object_type` = 'post', `object_sub_type` = 'post', `permalink` = 'http://www.amalamaglia.it/2010/06/16/arsenal-semaforo-giallo-la-seconda-maglia-non-piace-ai-giovani/', `primary_focus_keyword_score` = NULL, `readability_score` = '0', `inclusive_language_score` = '0', `is_cornerstone` = '0', `is_robots_noindex` = NULL, `is_robots_nofollow` = '0', `is_robots_noimageindex` = NULL, `is_robots_noarchive` = NULL, `is_robots_nosnippet` = NULL, `open_graph_image` = 'http://www.amalamaglia.it/wp-content/uploads/2010/06/arsenal_23.jpg?w=242', `open_graph_image_id` = NULL, `open_graph_image_source` = 'set-by-user', `open_graph_image_meta` = NULL, `twitter_image` = 'http://www.amalamaglia.it/wp-content/uploads/2010/06/arsenal_23.jpg?w=242', `twitter_image_id` = NULL, `twitter_image_source` = 'set-by-user', `primary_focus_keyword` = NULL, `canonical` = NULL, `title` = NULL, `description` = NULL, `breadcrumb_title` = 'Arsenal, semaforo giallo: la maglia non piace ai giovani', `open_graph_title` = NULL, `open_graph_description` = NULL, `twitter_title` = NULL, `twitter_description` = NULL, `estimated_reading_time_minutes` = NULL, `author_id` = '1', `post_parent` = '0', `number_of_pages` = NULL, `post_status` = 'publish', `is_protected` = '0', `is_public` = NULL, `has_public_posts` = NULL, `blog_id` = '1', `schema_page_type` = NULL, `schema_article_type` = NULL, `object_last_modified` = '2017-10-23 21:41:31', `object_published_at` = '2010-06-16 10:46:23', `version` = '2', `permalink_hash` = '100:23e548dc920e8ee0d6c434d3308cdd86', `updated_at` = '2023-09-26 09:03:32' WHERE `id` = '8735'

Arsenal, semaforo giallo: la maglia non piace ai giovani - Ama la Maglia

Arsenal, semaforo giallo: la maglia non piace ai giovani


Lanciato il kit away per la prossima stagione. Bello, ma con riserve secondo i supporter.

Ho aspettato un paio di giorni prima di commentare la nuova maglia da trasferta dell’Arsenal per la stagione 2010/11. Ho cercato anche qualche commento sui blog dei fan per capire da che parte tira il vento. E ci sono polemiche.

A me il kit piace e lo trovo molto classico. Il giallo è la miglior soluzione cromatica per i Gunners, come dimostra la mitica scena finale di “Febbre a 90°” con l’amico tifoso del protagonista in maglia gialla sul divano di casa a guardare Arsenal-Liverpool del 1989.

Inoltre è da tempo che in Rete circolano indiscrezioni su un ritorno al look storico per la prima maglia con le maniche bianche e il fronte e retro della maglia in rosso fuoco (forse anche con il classico stemma sul petto all’altezza del cuore).


I giovani tifosi dell’Arsenal sono scettici sulla scelta del giallo, perché la prima maglia che ricordano è quella del periodo primi Anni 90 (esattamente: 1991 quella della foto sopra a sinistra) con un look decisamente “spigoloso”.

La battuta più bella è: “Vestiti così sembriamo il Bradford City“. Squadra di seconda serie e con i colori sociali giallo-amaranto. Nel cuore dei giovani Gunners c’è la seconda maglia di colore blu. Anche se sanno esattamente che i successi storici dell’Arsenal sono tutti conquistati vestendo il giallo.

Nel dubbio, ecco la scena clou del film “Febbre a 90°”. Da vedere e rivedere!

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=RNsqjaklVMU]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.